Chirurghi italiani altamente specializzati e prezzi che ti sorprenderanno è quello che noi proponiamo.

Se il tuo viso ha perso la sua corretta definizione e vede la sua tonicità ridotta, ma non vuoi sottoporti a un lifting viso completo, il mini face lifting in Albania può essere la risposta che stavi cercando.

Chi sono i migliori candidati al mini face-lifting?
I migliori candidati sono le persone di età compresa tra  quaranta e i sessanta anni, la cute dei quali ha ancora una cerata elasticità e hanno una struttura ossea ancora forte e ben definita.  Un altro fattore importante da prendere in considerazione è la stabilità emotiva del paziente. Una “nuova faccia” non significa per forza una nuova vita. Il paziente deve avere aspettative realistiche: si può ottenere un miglioramento, non la perfezione.

Qual è la differenza tra il mini face-lifting e il lifting completo?
Un mini face –lifting consiste nel rafforzamento e riposizionamento del tessuto che ha perduto la sua naturale tonicità. Invece un lifting completo riposiziona secondo un corretto vettore di trazione anche le strutture profonde.

Un’altra differenza è che il mini face-lifting provoca meno dolore, lividi e gonfiore. Inoltre le cicatrici sono molto più contenute e meno evidenti. Entro una settimana o poco più potrai tornare alla normale routine.

Questo tipo d’intervento può essere ripetuto, è più veloce del lifting viso completo e non necessita di anestesia generale. Anche per quanto riguarda i prezzi ha un costo inferiore di un lifting tradizionale.

Come sarà la prima visita  della mini face-lifting in Albania?
Nella prima visita il chirurgo valuterà il viso, la cute, la struttura ossea e vengono prese in considerazione le condizioni fisiche che potrebbero causare problemi durante e dopo l’intervento chirurgico.

È necessario sapere se il paziente fuma o se assume medicinali, in particolare aspirina o altro che abbia effetto sulla coagulazione del sangue.

Verranno descritte le procedure dell’intervento, spiegandoti rischi e limitazioni.

Il chirurgo ti richiederà esami clinici di laboratorio, una radiografia del torace e un eletttrocardiogramma. Nel caso in cui il paziente sia una fumatrice o un fumatore verrà richiesto di smettere di fumare (per lo meno nel periodo antecedente l’intervento) in modo da evitare tutte le conseguenze negative che il fumo ha sulla vascolarizzazione verrrano inoltre date delle specifiche istruzioni sugli eventuali farmaci da prendere prima e dopo l’intervento.

Come sarà il periodo post-operatorio della mini face-lifting in Albania?
La fasciatura ti verrà rimossa alcuni giorni dopo e i primi punti cinque giorni dopo l’intervento.

Alcuni pazienti hanno una sensazione di tensione e di torpore sul viso e sul collo. Queste condizioni scompariranno  in breve tempo, l’intensità di tali condizioni varia molto da individuo a individuo.

Gli gonfiori e rossori della cute diminuiranno progressivamente in una o due settimane dall’intervento. Gradualmente verranno rimossi anche i punti di sutura. Nell’arco di alcuni mesi si schiariranno le cicatrici arrossate in un primo tempo.

Devi evitare l’esposizione al sole per circa 40-60 giorni ed è consigliabile comunque usare solari ad alta protezione.

I cosmetici possono essere usati solo dopo che sono stati tolti i punti di sutura.

Dalla terza settimana il tuo aspetto migliorerà sensibilmente e le cicatrici col tempo risulteranno scarsamente visibili.

Mini face-lifting in Albania: costi
Il costo della mini face-lifting in Albania e’ di € 2.700 tutto compreso.  Il prezzo cosi basso è conseguenza dei bassi costi delle strutture e alla limitata imposizione fiscale.

Per maggiori informazioni sulla mini face-lifting in Albania contattaci al nr +355 69 58 50 555 o scrivici all’indirizzo mail info@dentalandbeauty.it. In alternativa compila il form.