Correzione del mento sfuggente o sporgente a un prezzo unico ed eseguito da professionisti altamente specializzati.

La Mentoplastica in Albania è l’intervento che permette di modificare la forma e la grandezza del mento in modo da dare un aspetto molto più armonioso al volto. Oltre alla rimozione e al rimodellamento delle ossa del mento, questo tipo d’intervento può eseguirsi attraverso l’inserimento di protesi che possono essere autologhe (come il grasso) o artificiali.  Ma anche attraverso le iniezioni di prodotti riempitivi (fillers) riassorbibili. L’intervento dura quasi un’ora e si ottiene una ridefinizione delle forme del viso.

 

Chi è adatto a questa procedura?

Il paziente adatto a questa procedura di chirurgia estetica, quindi alla Mentoplastica in Albania, deve presentare una o più delle seguenti caratteristiche:

  • Diminuita sporgenza del mento (prognatismo)
  • Mento sfuggente
  • Mento asimmetrico

La Mentoplastica in Albania consente di aumentare mediante protesi (mentoplastica additiva) o diminuire (mentoplastica riduttiva) le dimensioni di un mento troppo piccolo,troppo grande o troppo largo. A volte l’intervento di mentoplastica viene abbinato alla rinoplastica per ottenere un profilo del viso più equilibrato e regolare.

Per procedere all’intervento chirurgico, si deve avere 18 anni, in maniera tale che lo stadio di crescita ossea sia ormai compiuto. Da prendere in considerazione anche la reversibilità della mentoplastica additiva: è sufficiente la rimozione chirurgica della protesi, per ripristinare i tratti somatici precedenti all’intervento di Mentoplastica in Albania.

 

Come sarà la prima visita?

Durante la visita verrà presa in considerazione in particolare la forma del mento e le sue proporzioni rispetto al viso. Poi verrà definito il tipo d’intervento necessario: protesi o riduzione in base al grado del difetto o alle caratteristiche del volto.

Il paziente viene invitato a descrivere le proprie aspettative e a commentare le cicatrici programmate. Verrà inoltre informato per quanto riguarda i rischi, le complicanze, le controindicazioni e le caratteristiche del post operatorio.

Vengono raccolte informazioni relative allo stato di salute generale. L’attenta anamnesi è molto importante per rilevare eventuali controindicazioni o limitazioni alla chirurgia della Mentoplastica in Albania.

 

Come sarà il periodo post-operatorio della Mentoplastica in Albania?

Con i comuni analgesici si ottiene facilmente un buon comfort del paziente. Inoltre non sarà necessario  rimuovere i punti di sutura perchè sono riassorbibili.

Mentoplastica in Albania: i costi

Il costo della mentoplastica sia additiva che riduttiva e’ di 1.600 euro tutto compreso. Il prezzo cosi basso è dovuto ai bassi costi delle strutture e alla limitata imposizione fiscale.

Per maggiori informazioni sulla mentoplastica in Albania contattaci al nr +355 69 58 50 555 o scrivici all’indirizzo mail info@dentalandbeauty.it. In alternativa compila il form.