Chirurghi italiani, risparmio e materiali di qualità.

La mastoplastica riduttiva in Albania è un intervento che consente di ridurre le dimensioni di un seno molto voluminoso e cadente. Inoltre consente anche di correggere un’asimmetria mammaria. Questo tipo di intervento ti dà la possibilità di eliminare i disturbi collegati all’eccessivo volume del seno come ad esempio: dolore alla schiena, alla regione cervicale, lombare e alla regione mammaria, cefalee. Ma un seno troppo voluminoso può dare anche degli altri problemi quali: problemi di respirazione, dermatiti e le ulcerazioni sulle spalline del reggiseno e nella piega sottomammaria. Non sono da escludere neanche i problemi estetici e psicologici come ad esempio difficoltà nella scelta dell’abbigliamento, nello svolgimento di un’attività sportiva, nella vita sessuale o in quella sociale di una donna.

Chi sono i migliori candidati alla mastoplastica riduttiva in Albania?

Le migliori candidate per la riduzione del seno sono le donne che si riconoscono almeno in una delle seguenti situazioni:

• Le donne che hanno seni troppo grandi in proporzione alla corporatura
  • In caso un seno è molto più grande rispetto all’altro (esiste una asimmetria)
  • Le donne che hanno seni troppo pesanti
  • Le donne che presentano un certo grado di irritazione della pelle sotto il seno
  • Le donne che presentano i tipici solchi da decubito delle spalline del reggiseno sulle spalle
  • In caso il peso eccessivo del seno vi causa dei dolori alla schiena, al collo o alle spalle
  • Le donne che accusano una limitazione dell’attività fisica a causa delle dimensioni e del peso del vostro seno
  • Le donne che sono insoddisfatte delle misure del proprio seno

Visita preoperatoria della mastoplastica riduttiva in Albania.

Durante la prima visita con il chirurgo plastico estetico alla paziente vengono prese le misure del seno e scattate alcune foto per documentare la situazione anatomica e per poterla confrontare poi con la situazione postoperatoria. Ti verranno prescritti gli accertamenti clinici preoperatori necessari che di solito consistono nell’esame del sangue e l’elettrocardiogramma.

Vengono, inoltre, illustrate tutte le caratteristiche tecniche dell’intervento ed in particolare si approfondisce sulle caratteristiche delle cicatrici e il fatto che l’intervento interferirà con elevata probabilità con la capacità d’allattamento. Inoltre, vengono chiariti i rischi e le complicanze tipici di questo tipo di intervento.

Come sarà il periodo post-operatorio della mastoplastica riduttiva in Albania?

Si possono presentare alcuni disagi alla zona operata, come dolenzia, gonfiore ed edema. Il dolore si può controllare facilmente con semplici antidolorifici prescritti dal chirurgo al momento della dimissione. Uno o due giorni dopo l’intervento vengono rimossi i bendaggi, e poi vengono sostituiti da un apposito reggiseno contenitivo.

È necessario che la paziente rimanga a riposo per un paio di settimane. Solo dopo questo periodo si possono riprendere le attività in maniera graduale, evitando però gli sforzi più pesanti per le braccia quali: sollevare pesi, fare lavori manuali e faticosi. Nel periodo immediatamente successivo alla mastoplastica riduttiva viene sconsigliato accudire bambini piccoli. Durante le due settimane seguenti vengono rimossi i punti di sutura.

Alla paziente deve essere molto chiaro che la mastoplastica riduttiva ha cicatrici visibili. Si deve mettere nel bilancio estetico la presenza delle stesse, anche se le cicatrici saranno sottili e lineari.  La qualità delle cicatrici dipende non solo dalla qualità dell’intervento ma anche dalle caratteristiche specifiche della paziente che si sottopone alla mastoplastica. Le cicatrici dipendono anche dall’osservanza del riposo prescritto.

Mastoplastica riduttiva in Albania: costi

Il costo della mastoplastica riduttiva in Albania è di € 3.800. Scegliendo Dental and Beauty potrai risparmiare fino a 60% rispetto alla maggior parte delle cliniche italiane e allo stesso tempo otterrai la stessa qualità e garanzia del made in Italy.

Per maggiori informazioni sulla Mastoplastica riduttiva in Albania contattaci al nr +355 69 58 50 555 o scrivici all’indirizzo mail info@dentalandbeauty.it. In alternativa compila il form.