Per un seno più florido

La mastoplastica additiva è l’intervento maggiormente richiesto in chirurgia estetica. Questo tipo di intervento ti da la possibilità di modificare la forma e le dimensioni di un seno troppo piccolo o asimetrico migliorando l’armonia del tuo corpo e la propria autostima.

I nostri chirurghi italiani altamente specializzati hanno realizzato migliaia di procedure di mastoplastica. Il risultato della mastoplastica additiva è una combinazione fra abilità chirurgica, la giusta progettazione ed esecuzione dell’intervento ed utilizzo di protesi mammarie di qualità.

A chi è consigliata la mastoplastica additiva in Albania?

  • Le donne che hanno un seno piccolo
  • Le donne che hanno seni asimmetrici
  • Le donne che hanno subito un svuotamento accompagnato da un lieve rilassamento, a causa di un dimagrimento, gravidanza, allattamento od invecchiamento
  • Le donne con una mancata soddisfazione da un precedente intervento
  • Le donne con sensazione di disaggio, quando i vestiti della taglia adeguata sono spesso larghi al seno

 

Visita preoperatoria della mastoplastica additiva in Albania.

  • Si deve informare il chirurgo di qualsiasi trattamento con farmaci
  • Si deve eliminare il fumo almeno una settimana prima dell’operazione
  • Sospendere l’assunzione di medicinali che contengono acido acetilsalicilico almeno una settimana prima
  • Segnalare immediatamente al chirurgo in caso d’insorgenza di raffreddore, tosse, mal di gola, malattie della pelle
  • Non si devono assumere cibi nel periodo che precede l’intervento, si possono assumere liquidi chiari fino a 6 ore prima dell’operazione
  • Effettuare un accurato bagno di pulizia completo come ad esempio rimuovere lo smalto delle unghie delle mani e dei piedi. Inoltre non si devono mettere creme o olii per il corpo
  • Comprarsi un reggiseno elastico, di misura adeguata al nuovo volume del seno.

Come sarà il periodo post-operatorio della  mastoplastica additiva in Albania?

Dopo 3-5 giorni dall’intervento di mastoplastica additiva si può riprendere l’attività fisica quotidiana come muovere le braccia senza grandi difficoltà, lavarsi, guidare, etc. si può effettuare la doccia già 5-7 giorni dopo l’operazione. Invece per il bagno in vasca o in piscina devono passare almeno 15 giorni. Prima di poter sollevare oggetti pesanti o di fare sforzi con le braccia si deve attendere almeno 15-21 giorni . L’attività sportiva può essere ripresa dopo 15 giorni ma non devono essere coinvolte le braccia e si dovrà attendere almeno un mese per gli altri esercizi. A tutte le pazienti viene indicato l’utilizzo di un reggiseno elastico contenitivo o di un altro tipo.

Mastoplastica additiva in Albania: costi

Il costo della del Mastoplastica additiva in Albania è di € 2.800. Scegliendo Dental & Beauty avrai la possibilità di risparmiare fino al 60% rispetto alla maggior parte delle cliniche italiane. Allo stesso tempo puoi ottenere la stessa qualità e garanzia del made in Italy.

Per maggiori informazioni sulla mastoplastica additiva in Albania contattaci al nr +355 69 58 50 555 o scrivici all’indirizzo mail info@dentalandbeauty.it. In alternativa compila il form.