Per un seno sollevatto e voluminoso

La mastopessi è l’intervento che corregge la ptosi mammaria e consiste nel riposizionare la parenchima ghiandolare in una posizione più sollevata e con una forma che sia più gradevole alla vista.

Quando la ptosi mammaria è associata ad ipotrofia ghiandolare marcata, attraverso l’intervento correttivo di mastopesi si riesce ad ottenere mammelle di buona forma e consistenza, ma, per l’aumento della proiezione, si efettua una ridistribuzione del tessuto il quale ne riduce la base e crea l’effetto di un volume ulteriormente ridotto.

Ciò può lasciare insoddisfatto il paziente. Quindi sarebbe opportuno discutere con la paziente l’eventuale necessità di inserire una protesi, in modo da poter ottenere un volume maggiore. Un altro vantaggio è che le cicatrici saranno più corte perché per modellare il tessuto mammario bisogna asportare una minor quantità di cute. Dall’altra parte gli svantaggi sono correlati direttamente alla presenza delle protesi ed alle eventuali problematiche e complicanze legate ad esse (contrazione capsulare, rotazione, dislocazione ecc.). Oggi, anche se sono ridotte rispetto al passato, devono comunque essere prese in considerazione.

 

A chi viene consigliata la mastopessi con protesi in Albania?

  • Le donne che hanno il seno cadente
  • Le donne che hanno il seno poco sodo
  • Le donne che hanno i capezzoli che puntano verso il basso
  • Le donne che presentono una piega sottomammaria abbondantemente coperta

 

Visita preoperatoria della mastopessi con protesi in Albania.

Sarebbe meglio prepararsi bene per la visita specialistica scrivendosi dubbi e domande da esporre al proprio chirurgo.

Nel corso del consulto verrà descritta la tecnica dell’intervento, il post operatorio, i rischi e le complicanze ma anche gli esiti cicatriziali. E’ necessario esprimere al chirurgo tutte le personali aspettative.

Si procede all’inizio con un’accurata anamnesi medica. Poi la paziente dovrà sottoporsi agli esami clinici preoperatori prescritti per verificare la compatibilità dello stato di salute con l’intervento chirurgico.

Prima che avvenga l’intervento al paziente vengono fornite delle istruzioni ben precise sull’alimentazione pre e post-operatoria, sull’assunzione di eventuali farmaci, alcool e sigarette.

Come sarà il periodo post-operatorio della  mastopessi con protesi in Albania?

Dopo l’intervento ci sarà un periodo di osservazione in ricovero di circa 4-6 ore, dopo di che sarà possibile far ritorno in alloggio. Verrà applicata una medicazione toracica che manterrà la posizione delle protesi impiantante e verranno posizionati dei drenaggi. Questi drenaggi anche se sono un po fastidiosi, permettono di garantire l’eliminazione di siero e coaguli dall’interno e di preservare il più possibile le protesi. In questo modo si eliminano i rischi delle complicanze.  La medicazione e i drenaggi verranno rimossi dopo 24-48 ore, sarà inoltre necessario l’utilizzo di un reggiseno sportivo. Le attività quotidiane possono essere riprese dopo 1 settimana, la guida dopo 2 settimane e le attività sportive dopo 4 settimane.

Mastopessi con protesi in Albania: costi

Il costo della mastopessi con protesi in Albania è di € 3.100. Da noi troverai prezzi minori rispetto a molte cliniche italiane grazie ai bassi costi delle strutture e alla limitata imposizione fiscale.

Per maggiori informazioni sulla mastopessi con protesi in Albania contattaci al nr +355 69 58 50 555 o scrivici all’indirizzo mail info@dentalandbeauty.it. In alternativa puoi compilare il form.