Lifting del seno a prezzi vantaggiosi e con chiurghi italiani

La mastopessi in Albania, chiamata anche lifting del seno, è l’intervento di chirurgia estetica che corregge la ptosi del seno, quindi si solleva il seno cadente o svuotato. Tramite questo tipo di interveno si migliora la forma, si correggono gli inestetismi causati da gravidanza, allattamento, dimagrimenti ed invecchiamento. Con la mastopessi si ottiene un aspetto pieno e sodo del seno e di conseguenza appare anche più grande.

A chi è consigliata la mastopessi in Albania?

  • Alle donne che hanno un seno cadente o ptosico
  • Alle donne che hanno un seno molle e rilassato, con pelle in eccesso
  • Alle donne che hanno capezzoli che puntano verso il basso e piega sottomammaria abbondantemente coperta i quali sono segnali rilevatori della ptosi del seno
  • Le donne che hanno uno svuotamento del seno accompagnato da un rilassamento della mammella, la quale può essere conseguenza di un repentino dimagrimento, gravidanza, allattamento, fotoesposizione, ipersviluppo puberale o invecchiamento

 

Visita preoperatoria della mastopessi in Albania.

Nel corso della visita preoperatoria, il chirurgo plastico analizza il seno della paziente come ad esempio  la sua forma e le sue dimensioni. Inoltre analizza anche il rapporto estetico di questa zona con le proporzioni del busto e della figura intera. È in questo momento che la paziente espone le proprie aspettative, spiega quali sono la posizione e la taglia che lei vorrebbe ottenere.

Poi si procede con la valutazione del grado della ptosi mammaria. Una volta analizzato la situazione e dopo aver capito il desiderio della paziente, uno dei chirurghi italiani che troverai da Dental and Beauty suggerirà il piano operatorio ideale in modo da poter ottenere un seno tonico e proporzionato.

Il piano operatorio può includere anche l’impiego di protesi mammarie qualora si evidenzia una sorta di svuotamento dei volumi. Si possono includere anche in caso la paziente desidera non solo sollevare il seno ma vuole renderlo più abbondante. In altri casi la paziente può anche richiedere la riduzione del volume del seno, cosa che viene realizzata insieme alla mastopessi.

 

Dopo la mastopessi in Albania?

  • Non si devono utilizzare i muscoli pettorali e quindi non si deve forzare sulle braccia per alzarsi dal letto
  • Le prime 2 settimane dopo l’intervento non si devono compiere movimenti con le braccia e non si devono sollevari pesi
  • Le attività sportive si possono riprendere dopo un mese.
  • Per una settimana si deve indossare il reggiseno prescritto dal Medico, senza mai toglierlo.
  • Non si deve fumare per almeno due giorni, cosi si evitano i colpi di tosse e quindi possibili sanguinamenti.
  • Si può praticare una doccia di pulizia solo dopo la rimozione dei punti.
  • Non si deve guidare l’automobile per almeno una settimana
  • Viene consentita una cauta ripresa della attività sessuale dopo 7 giorni
  • Per almeno un mese non i deve dormire in posizione prona e si deve eitare l’esposizione direta al sole o al alore intenso

Mastopessi in Albania: costi

Il costo della mastopessi in Albania è di € 2.600 tutto compreso. Scegliendo Dental & Beauty risparmierai fino a 60% rispetto alla maggior parte delle cliniche italiane. Allo stesso tempo avrai a disposizione la stessa qualità e garanzia del made in Italy.

Per maggiori informazioni sulla mastopessi in Albania contattaci al nr +355 69 58 50 555 o scrivici all’indirizzo mail info@dentalandbeauty.it. In alternativa compila il form.