Non puoi fermare il tempo ma puoi rimuovere i segni del suo passaggio.

Raramente un paziente si sottopone esclusivamente al lifting facciale. Di solito si esegue una combinazione d’interventi chirurgici e trattamenti di medicina estetica. Una delle combinazioni più frequenti in Albania è il lifting del viso totale con la blefaroplastica. Questa combinazione comporta un vantaggio economico in quanto il costo dell’intero programma chirurgico è minore della somma dei singoli costi. Questo avviene perché si risparmia su alcune spese comuni come sala operatoria.

Il lifting del viso totale è l’intervento che corregge i difetti del volto derivanti dall’età. Questo intervento ringiovanirà il tuo volto donandogli nuova freschezza e un aspetto tonico ai tessuti.

La blefaroplastica si consiglia quando i processi di invecchiamento e la forza di gravità hanno determinato sulla fronte uno scivolamento e una caduta del sopracciglio e si manifesta con un appesantimento della palpebra superiore.

Chi sono i migliori candidati al lifting del viso totale con la blefaroplastica in Albania?

I migliori candidati sono quelli che presentano le seguenti caratteristiche:

  • Accentuazione delle pieghe naso-labiali
  • Segni di cedimento sul volto
  • Cedimento delle sopracciglia
  • Aspetto generale del viso invecchiato

Visita preoperatoria della lifting del viso totale con la blefaroplastica in Albania.

Il lifting del viso totale con la blefaroplastica è un intervento molto personalizzato che necessita di un’accurata visita pre-operatoria. Nella prima visita il chirurgo valuterà la struttura ossea del tuo volto, la qualità della pelle e dei muscoli perioculari, dovrà valutare se ci sono eventuali difetti estetici e funzionali e ti illustrerà gli obiettivi e i risultati estetici che si possono ottenere.

Il chirurgo valuterà inoltre le tue condizioni di salute in modo da poter escludere la presenza di alterazioni (in caso di pressione alta, problemi di coagulazione o di cicatrizzazione). Queste condizioni possono influenzare sul risultato finale dell’intervento.

Prima dell’intervento di blefaroplastica riceverai istruzioni precise sull’alimentazione pre e post operatoria, sull’assunzione di farmaci, di sigarette e di alcool.

Come sarà il periodo post-operatorio del lifting del viso totale con la blefaroplastica in Albania?

Dopo l’intervento della blerfaroplastica si devono mettere delle garze bagnate con acqua sterile fredda come impacco sopra gli occhi da tenersi per alcune ore. Cessato l’effetto dell’anestesia, la regione non sarà dolente, ma può essere presente una sensazione di fastidio che potrà essere calmata con degli appositi antidolorifici. Nel corso delle prime 12 ore le palpebre si gonfieranno leggermente, nelle ore successive poi si torna alla normalità. I punti di sutura verranno rimossi dopo 3-5 giorni. Dopo pochi giorni, tre gironi ad esempio, le palpebre incominceranno a sgonfiarsi e le eventuali piccole ecchimosi inizieranno a riassorbirsi e poi scompariranno dopo 7-10 giorni.

Alla fine dell’intervento del Lifting del viso totale il paziente viene medicato con una benda compressiva per 4-5 giorni ed è posizionato un drenaggio che viene rimosso il secondo giorno. Dopo l’intervento sul viso ci saranno presenti alcuni punti di sutura che vengono rimossi dopo qualche giorno. Nel giro di quindici giorni si può fare un graduale rientro alla vita sociale. Si verificheranno anche dei gonfiori e lividi sul viso che però scompariranno in breve tempo. Il dolore sarà poco o quasi assente. Il chirurgo vi darà delle prescrizioni farmacologiche e comportamentali che devono essere seguiti.

Lifting del viso totale con la blefaroplastica in Albania: costi

Il costo della del Lifting viso totale con la blefaroplastica in Albania è di € 3.200 tutto compreso. Il costo è cosi basso perché secondo noi il denaro non deve mai costituire un impedimento. Scegliendo Dental & Beauty avrai la possibilità di risparmiare fino a 60% rispetto alla maggior parte delle cliniche italiane e allo stesso tempo potrai ottenere la stessa qualità e garanzia del made in Italy.

Per maggiori informazioni sulla Lifting del collo in Albania contattaci al nr +355 69 58 50 555 o scrivici all’indirizzo mail info@dentalandbeauty.it. In alternativa compila il form.