I migliori chirurghi italiani a tua disposizione

Lifting frontale o di sopracciglio in Albania è un intervento chirurgico che serve a sollevare cute rilassata e rudurre la pelle in eccesso dalla fronte, serve anche per alzare il sopraciglio abbassato. Questo tipo di intervento risolve il problema delle rughe orizzontali che con il passare del tempo si sviluppano sulla fronte e il problema delle rughe glabellari verticali tra le sopracciglia.

Chi sono i migliori candidati al Lifting frontale o di sopracciglio in Albania?
I migliori candidati sono le donne o gli uomini della fascia 40-60 anni, il cui scopo è quello di fermare i segni d’invecchiamento. Ma questo intervento può essere eseguito anche su persone più giovani che hanno delle sopracciglia rilassate o rughe profonde sulla fronte e/o tra la sopracciglia. Anche le persone con condizioni ereditarie di sopracciglia abbassata o pesanti possono aspettarsi buoni risultati dell’intervento.

Visita preoperatoria per Lifting frontale o di sopracciglio in Albania.
Prima dell’operazione si deve parlare con il chirurgo in merito alle eventuali terapie farmacologiche in atto. Due setimane prima si dovra sospendere l’assunzione di medicinali qualli Aspirina, Bufferin, Ascriptin, Alka-Seltzer, Vivin C, Cemirit, ecc. Un mese prima è consigliabile sospendere il fumo perchè riduce l’afflusso di sangue alla pelle e interferisce col processo di guarigione delle ferite.

Inoltre verranno prescritti gli esami preoperatori di routine.

Come sarà il periodo post-operatorio del Lifting frontale o di sopracciglio in Albania?
Soggiornerete in ospedale per una o due notti e per alcuni giorni dovrete mantenere alcune bende attorno la fronte. Il dolore comunque è facilmente controllabile con i comuni antidolorifici.

Nei primi tre giorni sarebbe meglio soggiornare in ambienti freschi e mantenere il capo sollevato da due cuscini durante il riposo a letto per limitare il gonfiore.

Dopo cinque giorni vengono rimossi la medicazione e i primi punti di suture. Dopo dieci giorni vengono rimossi tutti i punti.

Nel corso della prima settimana il volto presenta un certo gonfiore che altera i tratti del viso: è normale e  regredirà completamente. È probabile che negli zigomi il gonfiore si riassorba in un periodo di tempo più lungo.

In alcune aree del volto potrebbe presentarsi anche un certo indurimento dei tessuti, il quale si risolverà nel giro di alcuni mesi.  All’inizio si potrà osservare una ipercorrezione ovvero un eccessivo sollevamento e tensione dei tessuti. Questo è necessario per ottenere un buon risultato perchè nelle settimane successive vi è un “allentamento” dei tessuti.

Si presenterà una diminuzione della sensibilità cutanea che riprenderà gradualmente, anche se una lieve ipoestesia può persistere per alcuni mesi. Per questo motivo si consiglia di evitare l’applicazione diretta di fonti di calore sul viso operato per evitare ustioni termiche.

Nei primi cinque mesi potrai avvertire prurito e parestesie tipo piccole scosse elettriche, gocce d’acqua che scivolano sulla pelle. Eventuali ondulazioni del cuoio capelluto in prossimità della cicatrice regrediscono spontaneamente col passare dei mesi.

Lifting frontale o di sopracciglio in Albania: costi
Il costo della mini face-lifting in Albania è di € 1.900 tutto compreso. Da noi troverai prezzi bassi perché noi ci avvaliamo di bassi costi delle strutture e di limitata imposizione fiscale.

Per maggiori informazioni sulla Lifting frontale o di sopracciglio in Albania contattaci al nr +355 69 58 50 555 o scrivici all’indirizzo mail info@dentalandbeauty.it. In alternativa compila il form.