Risparmia fino al 60% senza rinunciare alla qualità del made in Italy.

Il Lifting del collo in Albania è un intervento mini invasivo, che ti consente di migliorare rapidamente il proprio aspetto nella regione cervicale anteriore. Questo tipo d’intervento è un’alternativa al lifting tradizionale per migliorare l’aspetto del collo in tempi brevi, garantendo un risultato estetico naturale. Può essere spesso abbinato al lifting completo del viso, per ottenere il massimo rassodamento e il migliore effetto qualitativo del ringiovanimento.

Chi sono i migliori candidati al Lifting del collo in Albania?
L’età ideale per sottoporsi al lifting del collo non esiste. Può essere realizzato per dare definizione e slancio a giovani donne ventenni ma questo intervento può essere eseguito anche su pazienti oltre i 60 anni. Il chirurgo plastico valuterà con attenzione il tipo di problema e lo stato di salute del paziente per confermare la sua ideoneità all’intervento.  È realizzabile anche da solo, in particolare per risolvere queste problematiche:

  • Collo con cedimenti
  • Collo con i cosiddetti “cordoni” verticali
  • Doppio mento costituito da eccesso di pelle
  • Pelle rugosa e con pieghe profonde

Visita preoperatoria del Lifting del collo in Albania.
Nel corso della visita pre-operatoria il Chirurgo verificherà se ci sono le indicazioni per questo tipo d’intervento. Inoltre valuterà le condizioni generali di salute del paziente per accertarsi che non stia soffrendo, ad esempio, di problemi cardiaci, di coagulazione o di cicatrizzazione. È importante verificare anche che l’organismo non sia alterato da una pressione cosi alta che potrebbe compromettere i risultati dell’operazione.

Due settimane prima dell’operazione i fumatori dovranno sospendere questa abitudine perchè il fumo rallenta l’afflusso del sangue e di conseguenza ritarda la guarigione delle ferite a causa di una insufficiente irrorazione delle cellule cutanee.


Come sarà il periodo post-operatorio del Lifting del collo in Albania?
Nelle 48 ore successive all’intervento, si consiglia di rimanere sedati, con la testa sollevata e in assoluto riposo.

Ne primi 2-5 giorni l’area interessata dall’intervento può apparire gonfia. Il gonfiore comunque diminuirà e già dopo 3-7 giorni sarà possibile tornare alla vita normale, evitando però tutte le attività faticose.

Dopo una settimana si tolgono i punti di sutura e già dopo le prime 3 settimane si può apprezzare visibilmente il risultato dell’intervento. Il risultato estetico finale si raggiungerà dopo circa 6 mesi dall’intervento.

Lifting del collo in Albania: costi
Il costo del Lifting cervicofaciale in Albania e’ di € 2.100 tutto compreso. Il costo è cosi basso perché secondo noi il denaro non deve mai costituire un impedimento. Scegliendo Dental and Beauty risparmierai fino a 60% rispetto alla maggior parte delle cliniche italiane e allo stesso tempo otterrai la stessa qualità e garanzia del made in Italy.

Per maggiori informazioni sul Lifting del collo in Albania contattaci al nr +355 69 58 50 555 o scrivici all’indirizzo mail info@dentalandbeauty.it. In alternativa compila il form.