Alta qualità a prezzi ok

 

Il lifting cervico-facciale in Albania ti consente di correggere i segni che derivano dall’invecchiamento della pelle, dal grasso e delle fasce muscolari. Mediante questo intervento si rende meno “vecchieggiante” l’aspetto del volto e del collo, senza cambiare fisionomia ed espressione.

La correzione viene ottenuta tramite il sollevamento e lo spostamento delle fasce, dei muscoli e del grasso e della pelle del volto e del collo.

Chi sono i migliori candidati al Lifting cervicofaciale in Albania?
I migliori candidati sono le persone che iniziano a presentare segni di cedimento del volto, ma che hanno ancora una certa elasticità della pelle ed una struttura scheletrica forte e ben definita. Gran parte dei pazienti ha un età compresa fra i 40 e i 60 anni, ma il lifting può essere eseguito anche in un’età più avanzata.

Visita preoperatoria del Lifting cervicofaciale in Albania.
Questo tipo di intervento non deve essere eseguito in pazienti gravide ed è necessario evitare il periodo coincidente con le mestruazioni.

Verranno prescritti gli esami preoperatori di routine. Il paziente deve segnalare eventuali terapie farmacologiche in atto (specialmente con cortisonici, antiipertensivi, anticoagulanti, antibiotici, sonniferi, contraccettivi, tranquillanti, eccitanti, cardioattivi). Un mese prima è necessario sospendere la terapia ormonale estroprogesinica (pillola), in modo da avere un mese con ciclo regolare senza assunzione di ormone, tutto questo per diminuire i rischi di tromboembolia. Due settimane prima dell’intervento è necessario sospendere l’assunzione di medicinali contenenti acido acetilsalicilico (per esempio Aspirina, Vivin C, Bufferin, Cemirit, Alka-Seltzer, ecc.). Almeno un mese prima è consigliato sospendere il fumo perché incide in modo negativo sulla vascolarizzazione cutanea e del grasso e può interferire con i processi di guarigione.

Come sarà il periodo post-operatorio del Lifting cervicofaciale in Albania?
Il giorno dopo l’intervento al paziente vengono rimossi i piccoli drenaggi applicati per controllare l’eventuale sanguinamento e la paziente dovrà mantenere per qualche giorno una medicazione morbida a copertura delle ferite che vengono comunque nascoste. Dopo 20 giorni si consiglia di iniziare una serie di massaggi linfodrenanti per poter contrastare l’edema rapidamente e per favorire una ripresa biologica dei tessuti quanto prima. Viene permessa la foto esposizione solo dopo 40 giorni dall’intervento.

Lifting cervicofaciale in Albania: costi
Il costo del Lifting cervicofaciale in Albania è di € 2.900 tutto compreso. Da noi troverai prezzi bassi perché noi ci avvaliamo di bassi costi delle strutture e di limitata imposizione fiscale.

Per maggiori informazioni sul Lifting cervicofaciale in Albania contattaci al nr +355 69 58 50 555 o scrivici all’indirizzo mail info@dentalandbeauty.it. In alternativa compila il form.