Che cos’è, tempi, costi e risultati.

La brachioplastica, più comunemente nota come intervento di lifting delle braccia in Albania, è la procedura chirurgica che ti consente di correggere i difetti degli arti superiori.

Lifting delle braccia in Albania: a chi viene consigliata?

Questo tipo di lifting viene consigliato in casi di eccesso e flaccidità di pelle delle braccia la quale viene provocata da dimagrimenti importanti, mancanza di attività sportiva o invecchiamento.

Esistono limiti di età per sottoporsi a questo intervento?

Non esistono limiti di età per questo tipo di intervento. I pazienti che ricorrono al lifting delle braccia in Albania hanno un’età compresa tra i 20 e i 60 anni.

Quali altri interventi possono essere abbinati alla brachioplastica?

L’intervento di lifting delle braccia in Albania può essere eseguito da solo o in associazione ad altre tecniche chirurge quali il lifting delle cosce, il lifting del volto, l’addominoplastica, la mastoplastica additiva, la mastopessi, la liposuzione o altri interventi di chirurgia estetica.

Cosa aspettarsi dopo il lifting delle braccia in Albania?

Sarebbe opportuno mantenere gli arti superiori sollevati per alcuni giorni per ridurre l’edema o il fastidio post-operatorio. Il ritorno alle normali attività sociali e lavorativi avviene dopo una settimana. Anche la doccia sarà possibile effettuarla solo dopo una settimana. L’attività fisica può essere ripresa solo dopo circa un mese.

Inoltre le cicatrici non devono essere esposte alla luce del sole per almeno 6 mesi. Invece la perdita o la riduzione della sensibilità cutanea delle zone trattate dura per alcuni mesi.

Quali sono i tempi dell’intervento del lifting delle braccia in Albania?

L’intervento dura 1-2 ore, è del tutto indolore e termina con l’applicazione di un bendaggio o di un piccolo drenaggio.

Qual è il risultato che si ottiene con il lifting delle braccia in Albania?

Il risultato del lifting delle braccia in Albania e generalmente molto buono e duraturo ma è vero anche che viene condizionato dallo stile di vita del paziente e dagli inevitabili effetti della gravità e dell’invecchiamento.

Qual è il prezzo del lifting delle braccia in Albania?

Da Dental and Beauty troverete sempre un prezzo accessibile e conveniente. Proponiamo nel caso di questo intervento il prezzo di € 2500.

Per maggiori informazioni sul lifting delle braccia in Albania contattaci al nr +355 69 58 50 555 o scrivici all’indirizzo mail info@dentalandbeauty.it. In alternativa compila il form.