Un intervento effettuato con professionalità ad un prezzo unico.

L’ imenoplastica in Albania è l’ intervento per la ricostruzione dell’ imene. Quindi si tratta della membrana presente all’ingresso della vagina che viene lacerata con il primo rapporto sessuale.

Sempre più donne si rivolgono ad un chirurgo per l’imenoplastica in Albania. L’ultima frontiera della chirurgia estetica e rifarsi l’imene, una seconda verginità. La cosa sorprendente è che l’imentoplastica è sempre esistita, si suppone che la praticassero anche gli antichi egizi. Quello che è davvero impressionante, cosi tanto da attirare l’attenzione dei mass media è la richiesta sempre più elevata.

Significato

Alla base della richiesta a parte di molte donne è il valore della verginità sostenuto da forti convenzioni religiose e culturali. Dall’altra parte per tante altre donne l’intervento di imenoplastica è una loro libera scelta di cui sono a conoscenza anche i lori futuri mariti. Queste sono delle donne ce vogliono rivivere la loro prima volta e regalarla al marito, per questo motivo decidono di ricostruire il proprio imene per compiere un atto d’amore.

Tecnica d’intervento di imenoplastica in Albania

Tramite la procedura di imenoplastica è possibile ottenere il ripristino dell’imene nella forma precedente alla lacerazione. È un intervento che prevede l’incisione dei bordi lacerati dell’imene e la struttura degli stessi. Mediante questa procedura si “ricostruisce la verginità” anatomica. Una volta effettuata la imenoplastica  la penetrazione presenterà di nuovo la difficoltà ed il dolore tipici della prima lacerazione con conseguente sanguinamento. I lembi vengono suturati con punti riassorbibili i quali cadono in maniera spontanea dopo qualche giorno. La paziente dopo un paio d’ore potrà lasciare l’ospedale tenendo sempre in conto le prescrizioni post operatorie del chirurgo per quanto riguarda il riposo ed i farmaci da assumere.

Il prezzo dell’ imenoplastica è di 1200 euro. La ricostruzione dell’imene può essere realizzata insieme ad altri interventi di chirurgia estetica vaginale.

Per maggiori informazioni sulla imenoplastica in Albania contattaci al nr +355 69 58 50 555 o scrivici all’indirizzo mail info@dentalandbeauty.it. In alternativa compila il form.