Il tuo sogno di pettorali tonici e sodi diventerà finalmente realtà

E’ necessario ricorrere alla ginecomastia in Albania quando si realizza un anomalo sviluppo della ghiandola mammaria nell’uomo, in alcuni casi arrivando ad assomigliare al seno femminile. Esiste però anche la pseudo ginecomastia la quale viene causata da un semplice accumulo di grasso.

 

A chi viene consigliata la ginecomastia in Albania?

  • Agli uomini che presentano uno svluppo eccessivo del tessuto ghiandolare (in questo caso si tratta di ginecomastia vera)
  • Agli uomini con uno sviluppo eccessivo sia del tessuto ghiandolare che del tessuto adiposo (si tratta in questo caso di ginecomastia mista ed è la forma più diffusa)
  • Agli uomini con uno sviluppo eccessivo del solo tessuto adiposo (si tratta in questo caso di ginecomastia falsa)

Visita preoperatoria della ginecomastia in Albania.

  • Nel corso della prima visita preoperatoria si deve informare il chirurgo di qualsiasi eventuale trattamento di farmaci (parliamo di cortisonici, anticoaluganti, antibiotici, antipertensivi, ipoglicemizzanti, cardioattivi, contraccettivi, eccitanti, tranquillanti, sonniferi ecc.)
  • Una settimana prima si deve eliminare il fumo
  • In caso di insorgenza di raffreddore, mal di gola, malattie della pelle, tosse segnalare immediatamente
  • Per lo meno una settimana prima si deve sospendere l’assunzione di medicinali che contengono acido acetisalicilico (es Alka Seltzer, Aspirina, Bufferin, Ascriptin, Vivin C, Cemerit, ecc)
  • Si deve praticare un accurato bagno di pulizia completo, e non si devono mettere creme o olii per il corpo
  • Non si devono assumere cibi dalla mezzanotte in poi, si possono assumere liquidi chiari (the, acqua) fino a 6 ore prima dell’intervento.

Come sarà il periodo post-operatorio della  ginecomastia in Albania?

Dopo solo alcune ore dal’intervento il paziente può cominciare le proprie attività anche se con moderazione. Dopo 5-6 giorni dall’intervento vengono rimossi tutti i punti di sutura cutanei. Nel corso dei primi giorni i movimenti delle spalle e delle braccia devono essere limitati. Si riprenderanno gradualmente nel corso dei giorni.

Si può guidare dopo almeno una settimana, mentre l’attività fisica abituale viene consentita dopo 3-4 settimane. È possibile che sia necessario un “ritocco” dopo 6 mesi. Questo sarebbe un normale momento di rifinitura del risultato e non un’errata condotta dell’intervento.

Questo può succedere in caso di imprevedibile assestamento dei tessuti operati in quanto la cicatrizzazione dipende dalla risposta del paziente e dall’età.

Ginecomastia in Albania: costi

Il costo della della ginecomastia in Albania dipende dalla tipologia, il prezzo varia dai 1.600 – 1.900. Affidandoti a Dental & Beauty risparmierai fino a 60% rispetto alla maggior parte delle cliniche italiane e allo stesso tempo otterrai la stessa qualità e garanzia del made in Italy.

Per maggiori informazioni sulla ginecomastia in Albania contattaci al nr +355 69 58 50 555 o scrivici all’indirizzo mail info@dentalandbeauty.it. In alternativa compila il form.