Armonia del tuo profilo nasale

La chirurgia estetica del naso in Albania è uno degli interventi più richiesti. Questo tipo di intervento consente di modificare la forma e le dimensioni del naso migliorando l’armonia del viso, e tutto questo senza stravolgere la sua fisionomia.

A chi viene consigliata la chirurgia estetica del naso in Albania?

  • Se si vuole diminuire le dimensioni del naso
  • Chi desidera correzioni della punta
  • Chi ha deviazione del setto nasale

Chi è il candidato ideale per la chirurgia estetica del naso in Albania?

Sei la candidata ideale se ti riconosci in una delle seguenti circostanze:

  • Se il naso è troppo grande rispetto al viso
  • Hai una punta del naso che si piega verso la bocca
  • Le tue narici sono troppo larghe
  • La tua punta è globosa
  • Il tuo naso sembra troppo ampio se visto frontalmente

Visita preoperatoria della chirurgia estetica del naso in Albania.

Nel corso della prima visita oltre alla serie di indagini cliniche prescritte per accertare la salute del candidato all’intervento, vengono fornite le indicazioni da seguire per affrontare al meglio e senza rischi la chirurgia estetica del naso.

Si devono evitare fumo, alcol e farmaci a base di acido acetilsalicilico almeno due settimane prima dell’intervento. Sarebbe meglio se venissero comprati prima dell’intervento gli antidolorifici consigliati dal chirurgo (per il periodo post operatorio).

Il giorno dell’intervento in caso si tratti di un intervento realizzato in giornata, senza ricovero, è necessario che il paziente sia accompagnanto da qualcuno e non deve guidare assolutamente.

Si consiglia anche di non prendere una decisione d’impulso ma di maturarla. Sarebbe opportuno maturare la decisione prima di procedere definitivamente.

Come sarà il periodo post-operatorio della chirurgia estetica del naso in Albania?

I primi due giorni dopo l’intervento il paziente dovrà rimanere a riposo con la testa sollevata. A partire dal terzo giorno potrai ritornare a svolgere una vita normale evitando però attività faticose. Inoltre si devono evitare anche le saune e i bagni turchi, l’esposizione al sole, non si devono assumere cibi e bevande molto calde e si deve limitare al massimo l’uso degli occhiali. Nei primi 2 giorni esiste la possibilità che appaiono gonfiore ed ecchimosi intorno agli occhi. Molto raramente si può verificare sanguinamento che necessità dell’uso dei tamponi. Dopo 7 giorni dall’intervento il chirurgo può procedere alla rimozione del gesso e il tuo naso, che inizialmente sarà gonfio ed edematoso, assumerà giorno dopo giorno la forma armonica sulla quale era concordato prima dell’intervento. Un certo gonfiore sarà visibile per parecchie settimane sopratutto sulla punta del naso.

 

Chirurgia estetica del naso in Albania: costi

Il costo della chirurgia estetica del naso in Albania dipende dal tipo di intervento: rinoplastica, rinosettoplastica o rinoplastica secondaria. In questo caso il prezzo varia da 1.300 – 1.700. Affidandoti a Dental & Beauty potrai risparmiare fino a 60% rispetto alla maggior parte delle cliniche italiane e allo stesso tempo potrai ottenere la stessa qualità e garanzia del made in Italy.

Per maggiori informazioni sulla chirurgia estetica del naso in Albania contattaci al nr +355 69 58 50 555 o scrivici all’indirizzo mail info@dentalandbeauty.it. In alternativa puoi compilare il form.