Materiali di alta qualità e staff di medici d’avanguardia

Con la chirurgia dentale in Albania si intendono tutti i trattamenti chirurgici effettuati all’interno del cavo orale dal medico dentista. Sono numerose le procedure che possono essere svolte ma comunque tutte mirano a risolvere problemi riguardanti i denti.

Un sorriso bello e naturale è l’aspirazione di tutti. La formula per un sorriso bello consiste in denti sani che sono non solo un buon indicatore della salute e dell’aspetto, ma sono anche un fattore molto importante per aumentare l’autostima. Grazie alla chirurgia dentale in Albania puoi avere il sorriso che hai sempre desiderato.

Le tipologie di interventi di chirurgia dentale che si eseguono in Albania sono:

  • Estrazione semplice di dente o radice
  • Apicectomia
  • Estrazione chirurgica dente
  • Trattamento parodontologico
  • Ablazione tartaro
  • Sbiancamento

Per gli interventi di chirurgia dentale in Albania vengono impiegate deverse tecniche anestesiologiche di cui la clinica è dotata. Vengono utilizzate attrezzature mediche innovative le quali consentono di realizzare interventi che durano nel tempo e con alto standard qualitativo.

Il risparmio è garantito. Scopri quando puoi risparmiare visitando l’area dedicata.

L’alloggio sarà gratuito in appartamento a Tirana per tutta la durata del tuo intervento dentale. Inoltre basta mandarci una PANORAMICA DENTALE chiara e aggiornata in modo tale da poter effettuare un preventivo gratuito.

Per maggiori informazioni sulla chirurgia dentale in Albania chiama al nr +355 69 58 50 555 o scrivici all’indirizzo mail info@dentalandbeauty.it. In alternativa compila il form.