Per un addome più tonico e rassodato.

L’addominoplastica in Albania è un intervento di chirurgia plastica che ti consente di rimuovere l’eccesso cutaneo e adiposo dell’addome e di correggere il rilassamento muscolare ed eventuali smagliature. Agendo sui muscoli della parete addominale e dei fianchi è possibile avere un addome più tonico, piatto e radossato. Inoltre si può avere anche un giro vita più armonico e notevolmente ridotto.

A chi è indicata l’addominoplastica in Albania?

  • A quei soggetti con un eccesso di tessuto adiposo ed elasticità cutanea addominale insufficiente
  • A quei soggetti che presentano eccesso di pelle dopo un importante dimagrimento, quindi aumento di peso considerevole con poi una perdita di peso
  • Allle donne che presentano un eccesso cutaneo e smagliature addominali dopo una o più gravidanze

Quali sono i prezzi dell’addominoplastica in Albania?

  • ADDOMINOPLASTICA PICCOLA € 2300
  • ADDOMINOPLASTICA GRANDE € 2800

Può l’addominoplastica in Albania essere eseguita insieme ad altri interventi?

La risposta e sì. L’addominoplastica può essere eseguita da sola ma anche in associazione ad altre tecniche chirurgiche come ad esemio il lifting delle cosce o altri interventi di chirurgia plastica. Per conoscere tutti l’interventi e i loro prezzi visita la pagina.

Ma ad ogni caso è neccessaria una visita pre-operatoria col chirurgo in modo che la paziente o il paziente possa comprendere il significato dell’intervento. Sarà il chirurgo poi a valutare la consistenza della cute e l’eventuale presenza di ernie della parete addominale.

Da chi verrà eseguito l’intervento dell’addominoplastica in Albania?

Dental and Beauty mette a disposizione uno staff di chirurgi attenti e scrupolosi. Puoi avere la certezza che affiderai il tuo corpo ad dei professionisti e specialisti altamente qualificati nel settore.

Ma anche la struttura è molto importante per poter garantire al paziente tutta la sicurezza di cui necessita durante e dopo l’intervento. Ecco perché gli interventi vengono eseguiti in strutture moderne e all’avanguardia.

Per maggiori informazioni sull’addominoplastica in Albania contattaci al nr +355 69 58 50 555 o scrivici all’indirizzo mail info@dentalandbeauty.it.